Pomigliano, già finita l’avventura dell’allenatore

Pomigliano: “Il sig. Roberto Carannante non sarà alla guida tecnica della prima squadra maschile per la stagione calcistica 2020/2021”

Pomigliano –  Già finita l’avventura dell’allenatore Roberto Carannante, lo ha annunciato la società con comunicato ufficiale. I dettagli:

COMUNICATO UFFICIALE: IL TECNICO ROBERTO CARANNANTE NON E’ PIÙ’ L’ALLENATORE DELPOMIGLIANO

L’ASD CalcioPomigliano comunica che il sig. Roberto Carannante non sarà alla guida tecnica della prima squadra maschile per la stagione calcistica 2020/2021.

Le parti non hanno raggiunto un accordo che economicamente potesse soddisfare entrambi e, consensualmente, hanno deciso di concludere il rapporto di collaborazione.

Al tecnico Carannante la scrivente società, augura un radioso futuro professionale.

Il Presidente dell’ASD Calcio Pomigliano Raffaele Pipola”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Scafati, Maurizio de Giovanni presenta “Pioggia”, nuovo capitolo dei Bastardi di Pizzofalcone

Grande partecipazione ieri, 11 giugno, presso la Villa Comunale - Parco Wenner di Scafati, dove lo scrittore Maurizio de Giovanni ha presentato il suo ultimo lavoro, "Pioggia - Per i Bastardi di Pizzofalcone", edito da Einaudi.

A Caivano arriva il centro sportivo Pino Daniele

A Caivano dopo cinque mesi riapre una un centro sportivo che con la riaperture prende il nome "Pino Daniele". Questa riapertura è una rinascita non solo per la struttura ma anche per tutta la zona limitrofa e per la città.

Pompei, importante ritrovamento nel parco archeologico

Un sacello, un ambiente religioso, è stato scoperto nel parco archeologico di Pompei. La posizione Il sacello precisamente è posizionato tra il settore di servizio (con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA