Post Crotone – Roma

PUBBLICITA

Post Crotone – Roma   

Dopo la partita Crotone – Roma terminata 0-2 per  i giallorossi Eusebio Di Francesco ha fatto i complimenti alla sua squadra per la prestazione complessiva ma si è detto convinto che la prestazione di oggi non è affatto sufficiente per realizzare il proprio progetto di divenire una grande.

L’allenatore Zenga è andato giù duro nei confronti dell’arbitro con parole che non osiamo ripetere .
Si  riferiva all’episodio del presunto fallo di Trotta su Fazio fischiato dall’arbitro.
A suo dire è Fazio che fa fallo sul giocatore d’attacco crotonese e non il contrario.
Comunque Zenga ha fatto i complimenti al collettivo del Crotone ma allo stesso tempo ci ha tenuto a rimproverare la sua squadra per le troppe occasioni sprecate nella fase topica della partita .
Nell’insieme la partita è stata descritta dai due allenatori come una partita ad altissima intensita’ con due squadre che hanno giocato per obiettivi opposti :la Roma gioca per la Champions ,il Crotone per salvarsi .
E’ stata unna pesante  battuta d’arresto che non ridimensiona affatto le ambizioni di salvataggio della squadra di Zenga .

Di Francesco durante questi giorni di sosta avrà molto a cui pensare ,come priorità si deve pensare a come appianare gli errori in fase difensiva che si sono ancora una volta visti in questa partita.
Secondo l’allenatore Di Francesco è mancata la giusta collaborazione tra i reparti e ci sono stati diffusi cali di tensione nella fase centrale della partita.
L’unica aspirazione dell’allenatore romanista è raggiungere la Champions .
In questo le amichevoli previste delle varie nazionali potrebbero costituire un grave danno all’idea di squadra dell’allenatore giallorosso.

Auguriamo alla Roma di poter raggiungere i suoi obiettivi ricordando che statisticamente la sosta per le nazionali rappresenta un danno soprattutto per le grandi squadre come la Roma .

La Roma deve mantenere alta la concentrazione perchè ora arrivano partite fondamentali che possono decidere tutto del futuro giallorosso come Bologna e subito dopo Barcellona .

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 30^ giornata in TV e in streaming

Domani alle 12:30 inizia la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA