Premier League: Sorride Mou.

PUBBLICITA

Premier League: Vince lo United e distanzia il Chelsea anche se incombe l’ombra del Liverpool. Di Valencia, Martial e Lukaku i gol del successo dei Red Devils.

http://gty.im/905370176

Premier League: Con il pareggio del Chelsea e la sconfitta del City sorride finalmente Mou. Prima perchè distanzia anche se non molto l’odiato Antonio Conte e recupera tre punti sul City anche se il distacco rimane notevole.

I novanta minuti del Monday Night contro lo Stoke non hanno storia visto che all’intervallo lo United è avanti di due reti. Sblocca il risultato Antonio Valencia già al 9′ che riceve un passagio da Paul Pogba e bucca il portiere avversario.  Lo Stoke reagisce con Shaqiri, Ireland e Choupo-Moting ma de Gea e la difesa sbrogliano. Il raddoppio al 38′ ancora Paul Pogba a suggerire questa volta per Anthony Martial che non ci pensa due volte a battere Butland. Al rientro in campo dopo che Mata fallisce per due volte il 3-0 al’72’ con una azione corale Romelu Lukaku sigla il 3-0.

Comincia male l’avventura del tecnico gallese Eddie Niedzwiecki sulla panchina dei Potters con una classifica che piange. Squadra al terzultimo posto anche se la salvezza è a un solo punto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA