FA Cup, Everton vs Leicester, passano le Foxes grazie alla doppietta di Musa


A causa della mancanza della diretta televisiva, non è stato possibile per noi seguire il match di FA Cup Everton vs Leicester, ma vi proponiamo il tabellino finale del match per scoprire com’è andata.

Le Foxes allenate da Ranieri vincono in rimonta con il risultato di 1-2 e passano così ai Sedicesimi di Finale della competizione calcistica più antica ed affascinante del mondo: dopo il gol di Lukaku, Musa in 8 minuti ribalta la situazione con una doppietta. L’Everton, dopo essere uscito dalla Capital One Cup (sconfitta contro il Norwich) è costretto ad abbandonare anzitempo anche la FA Cup ed ora l’unica competizione in cui buttarsi a capofitto è il campionato: i tifosi non ne sono di certo entusiasti considerando il prestigio della FA Cup.

EVERTON VS LEICESTER 1-2, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

Everton (3-4-3): Robles; Holgate (46° Deulofeu), Williams, Funes Mori; Coleman, Barry, Davies, Baines; Barkley (75° Kone), Lukaku, Valencia (62° Mirallas).
Panchina: Hewelt, Oviedo, Jagielka, Cleverley. Allenatore: Koeman

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Chilwell; Gray (77° Fuchs), Mendy, Drinkwater, Albrighton (84° Kapustka); Ndidi; Ulloa (35° Musa)
Panchina: Zieler, Hernandez, James, Okazaki. Allenatore: Ranieri

MARCATORI: 63° Lukaku (E), 66° e 71° Musa  (L)

Credit Foto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia Piazza Matteotti in festa per la Giornata Nazionale dello Sport: Un Giubileo di giovani atleti

Castellammare In Campo: Piazza Matteotti piena di entusiasmo sportivo Un tripudio di colori ed entusiasmo ha animato questa mattina Piazza Matteotti a Castellammare di Stabia,...

Castellammare Di Stabia quando la Juve Stabia parla “Toscano”

Castellammare di Stabia, terra di passione e fervore calcistico, ha avuto il privilegio, in tempi diversi, di essere guidata da due "condottieri" toscani che...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA