Sunderland-Arsenal 1-4, goleada dei Gunners

PUBBLICITA

L’Arsenal espugna lo Stadium of Lights per 4-1, e si prende la testa della classifica

Torna a vincere in Premier League, l’Arsenal dopo il pareggio a reti bianche della scorsa settimana contro il Boro. La squadra di Wenger  ha fatto la partita dal 1′ minuto e l’ha sbloccata nel primo tempo grazie ad una bella incornata di Sanchez su ottimo cross di Chamberlain ( mattatore del Reading in coppa). I Gunners hanno avuto varie occasioni per bissare il vantaggio, senza però riuscirci, e ad inizio secondo tempo il Sunderland ha trovato il pari grazie a Defoe, bravo a trasformare il rigore guadagnato da Watmore. La partita sembrava in salita per i Gunners, ma Giroud dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo trova prima il 2-1 con una bella girata di sinistro e poi il 3-1 con una stupenda incornata su assist di Ozil, a chiudere i conti e firmare il definitivo 1-4 ci pensa il solito Alexis Sanchez, bravo ad eludere Pickford da pochi passi.

http://gty.im/619002934

L’Arsenal che si è portato a quota 23 punti in classifica grazie a questa vittoria, è atteso dalla partita contro il Ludogorets in Champions League e dal North London Derby del prossimo week end, contro gli odiati rivali del Tottenham.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia arriva la separazione con Della Pietra

Juve Stabia ed il saluto a Vincenzo Della Pietra. La società e l'attaccante cresciuto nel settore giovanile si separano come riporta una nota ufficiale...

Da “Murolo a De Andrè con Alessandra Murolo e Sasà Mendoza

Domenica 10 Dicembre 2023 Parte da Napoli nel tempio della musica, “Domus Ars”, in via Santa Chiara 10, il progetto-concerto: “Da Murolo a De Andrè ”.

EAV In arrivo un nuovo sciopero, il dettaglio

EAV ha annunciato un nuovo sciopero come riporta una nota ufficiale EAV - Sciopero 2023 giovedì 7 dicembre 2023 Per il giorno 7 dicembre 2023...

Calciomercato Fc Marsala Doppio colpo

Fc Marsala Doppio colpo di mercato

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA