Priolo Gargallo, la forza del settore giovanile nel campionato Promozione Sicilia

Il Priolo Gargallo FC è stato ancora una volta protagonista nel campionato di Promozione Sicilia, valorizzando tanti giovani affermati e lanciandone diversi per la prima volta.

Priolo Gargallo FC, campionato importante

Un bilancio complessivamente più che positivo considerando l’alto livello del torneo che poi ha portato alla promozione di FC Motta e Atletico Catania.

Il sodalizio rossoverde sta programmando la prossima stagione anche se si aspettano risposta dall’Amministrazione per la questione riguardante la stadio. Il rifacimento dello stadio ex Feudo richiederebbe troppo tempo e le spese economiche, per la ricerca di un campo in cui giocare, sarebbero notevoli. Un campanello d’allarme che potrebbe spingere la società a nuove riflessioni.

Il successo del settore giovanile del Priolo Gargallo FC

Continua, invece, la stagione del settore giovanile che ha ottenuto importanti risultati con la partecipazione ai play – off dei tornei provinciali. Tanti i tesserati della scuola calcio, con il gruppo Under 13 che sta ben figurando nei tornei FIGC e nei vari eventi di portata regolabile a cui la società ha deciso di partecipare.

Il progetto giovani è destinato a continuare e il Priolo Gargallo ha tutte le intenzioni di migliorare l’offerta formativa per ragazzi e bambini. Il sodalizio rossoverde sta già lavorando alla prossima stagione con la possibilità che venga valutata la possibilità di richiedere il ripescaggio ai campionati regionali Under 17 e Under 15 2023/2024.

Il futuro del Priolo Gargallo FC

Su questo il Priolo Gargallo dovrà decidere entro giugno in quanto le graduatorie verranno pubblicate già nella terza settimana di luglio quando si conosceranno anche i nomi delle società non iscritte. Attese novità anche a livello tecnico e dirigenziale dove potrebbero arrivare tante novità, con l’obiettivo di crescere e far bene.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia la voce dei protagonisti

  Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali parlano Georg Steinhauser e Tadej Pogacar Il vincitore di tappa Georg Steinhauser ha dichiarato in conferenza stampa: "E'...

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA