Pro Vercelli: per il derby del riso bastano 13 secondi

PUBBLICITA

Atteso in quanto derby sentitissimo, il “derby del riso” – settantanovesima edizione –  tra Novara e Pro Vercelli  prende la direzione delle “bianche casacche” in appena 13 secondi.

Basta un tuffo del figlio d’arte di scuola Milan Gianmario Comi per regalare i 3 punti agli uomini di Gilardino. Non bastano – invece – gli assalti dei padroni di casa, che producono principalmente un’occasione per Schiavi e un palo colto da Bianchi.

Così il “Silvio Piola” – quello di Novara – viene violato per la prima volta in questo torneo.

Per Comi si tratta del primo gol in campionato, ed è anche un gol da ex avendo la punta militato a Novara nella stagione 2013-2014 con una rete decisiva rifilata al Siena, ma quella vota nel recupero.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook della Pro Vercelli

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA