Promozione, insidia Motta per il Floridia, i tifosi chiamano la cittadinanza allo “Scatà”.

PUBBLICITA

Si è svolta ieri sera la classica seduta di rifinitura del Floridia che domani allo “Scatà” affronterà il Motta.
Una gara ostica alla vigilia e non da sottovalutare contro un avversario affamato di punti salvezza e protagonista nel mercato invernale.
Il tecnico Randazzo dovrà fronteggiare diverse assenze, dietro non ci saranno Saraceno e Cultrera, è tra le possibili ipotesi dunque l’arretramento di Minollini. In fase offensiva da sciogliere il dubbio Germano che potrebbe essere sostituito da Amaraddio o da qualche giovane dell’interessante gruppo Juniores. Dilemmi a cui risponderà domani il campo, i nero-verdi hanno un organico lungo e competitivo e tutte le carte in regola per tenere vivo il sogno play off ma domani sarà importante fare bottino pieno. Intanto i tifosi hanno chiamato a raccolta la cittadinanza e ancora una volta si prospetta il tutto esaurito.

Tra le altre gare in.programma il forte Sporting Priolo ospiterà il New Modica mentre il clou è Sporting Eubea-Carlentini.
Lo Sporting Augusta cerca l’impresa contro il Misterbianco, Real Siracusa e Megara affronteranno Frigintini ed Enna lontano dalle mura amiche.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA