Radja Nainggolan diventa giocatore della Spal

La Spal comunica di aver tesserato il centrocampista Radja Nainggolan con un contratto fino al 30.06.2023. con rinnovo automatico per la stagione sportiva 2023/24 all’avverarsi di determinate condizioni. Classe ’88, di nazionalità belga, Nainggolan inizia nel settore giovanile del K. Beerschot A.C. poi entra del vivaio del Piacenza Calcio nel 2005.

[/video]

Nel gennaio 2010 passa al Cagliari, colleziona 137 presenze e 7 reti tra Serie A e Coppa Italia prima di trasferirsi all’A.S. Roma nel gennaio 2014. Nell’estate del 2018 dopo 203 presenze e 33 reti chiude la sua esperienza romana e si trasferisce all’Inter. L’anno seguente fa ritorno al Cagliari.

All’inizio della stagione 2021/22 passa al Royal Antwerp F.C., dove colleziona 55 apparizioni e 6 reti tra campionato ed Europa League.

In biancazzurro indosserà la maglia nr. 44. Benvenuto Radja a Ferrara!

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA