Real Madrid-Barcellona: Marco Asensio e Benzema colpiscono il Barca che affonda.

PUBBLICITA

Real Madrid-Barcellona: un capolavoro di Marco Asensio e un gol di Benzema, liquidano il Barcellona. Il Real vince la sua decima Supercoppa.

http://gty.im/833045396

Il Real Madrid si dimostra superiore e stravince la Supercoppa battendo anche nel ritorno al Bernabeu gli eterni rivali del Barcellona.

Dopo le polemiche per la maxi squalifica di Cristiano Ronaldo e l’uno a tre del Camp Nou, al Real bastano 45′ per spazzare via i blaugrana.

Ci pensa dopo solo 4′ l’uomo delle finali, Marco Asensio con un tiro da lunga distanza che batte ter Stegen. Un vero capolavoro balistico. Il raddoppio è di Karim Benzema al 39′.

La risposta del Barcellona è tutta nella traversa e il palo colpiti da Messi e Suarez. Troppo poco.

Con la stagione che sta per iniziare,  questa Supercoppa ha detto che il Real è la squadra da battere, mentre il Barca è ancora alla ricerca di un’identità perduta. Urgono immediati interventi da parte del nuovo tecnico Valverde.

Ma la stagione è lunga. A maggio i verdetti…

http://gty.im/832835614

http://gty.im/832958246

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA