Rientra Insigne, Napoli-Bologna probabili formazioni

PUBBLICITA

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Napoli-Bologna: Il pareggio di Liverpool in Champions League e il confronto del venerdì tra Aurelio De Laurentiis e la squadra dopo i contrasti degli scorsi giorni hanno indubbiamente rasserenato gli animi in casa Napoli. Ora, dopo la bella prestazione in Champions League, la squadra di Carlo Ancelotti è chiamata a ritrovare la vittoria. Vittoria che in campionato manca dal 19 ottobre (2-0 al Verona). Di fronte al San Paolo ci sarà però un Bologna che ha interrotto con il 2-2 dello scorso turno contro il Parma una serie negativa di tre sconfitte consecutive. La trasferta non sorride agli emiliani da un bel po’ di tempo: il Napoli ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime cinque partite di Serie A giocate contro il Bologna al San Paolo, trovando sempre la vittoria.

Il rientro di Lorenzo Insigne, che a Liverpool non ha giocato per un problema al gomito, sarà una delle novità proposte da Ancelotti. Il numero 24 si è allenato con la squadra e dovrebbe tornare dal 1′ nel 4-4-2 di partenza. Può rivedere la maglia da titolare dopo la panchina di Anfield anche Callejon. In difesa ci sarà un ballottaggio fra Manolas e Maksimovic, col greco attualmente favorito. Ruiz dovrebbe riprendersi una maglia a centrocampo, mentre Milik prosegue nel programma di recupero, sarà convocato ma forse non giocherà. Il grande assente sarà Allan che non ha superato il problema accusato contro i Reds.

http://gty.im/1190510967

Danilo e Bani, che hanno scontato il turno di squalifica, torneranno in campo e sembrano pronti a riprendersi un posto nel cuore del reparto, con slittamento di Tomiyasu. A centrocampo Mede lha superato il problema accusato nel derby contro il Parma ed è disponibile. Buone notizie anche da Destro, che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Ancora fuori Santander, Soriano e Dijks.

http://gty.im/1172098587

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA