Rieti, Capuano: “Ogni partita ha i suoi pericoli e il Trapani mi ha impressionato”

PUBBLICITA

Seduta di rifinitura in casa Rieti, in vista del match casalingo contro il Trapani di Vincenzo Italiano. La squadra laziale vuole continuare nel suo periodo positivo e vuole incrementare un’altra vittoria, dopo quella contro la Vibonese. Dopo la rifinitura, l’allenatore Ezio Capuano ha parlato del match, del momento dei suoi ragazzi e della sua ex squadra.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL RIETI

“Abbiamo avuto una grande fase di crescita e sono riuscito ad assemblare la squadra. Alcuni giocatori non hanno i minuti sulle gambe e ognuno deve essere pronto a dare il suo contributo. Trapani? Ogni partita ha una sua storia e i suoi pericoli e il Trapani mi ha impressionato parecchio. Una squadra che gioca un buon calcio e hanno delle grandi qualità. Noi siamo pronti a fermarli e vogliamo continuare sulla striscia di risultati utili consecutivi e la vittoria contro la Vibonese ha dato morale. Campionato? E’ un campionato molto complicato e anche se abbiamo staccato qualche squadra non è ancora finita. Dovremmo fare a meno di Carpani squalificato e dovrò gestire bene questi acciacchi”.

Link correlati:

Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime

Trapani Calcio, Italiano: “Ci dobbiamo provare e non dobbiamo mollare”

SERIE C – MVP Eleven Sports, è stato votato il gol più bello: ecco chi ha vinto

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA