Salernitana, le ultime su Alessio Cerci

PUBBLICITA

L’attaccante tanto atteso dai tifosi della Salernitana è  Alessio Cerci acquistato lo scorso 8 agosto, prosegue nel suo lavoro personalizzato per trovare la migliore condizione fisica.

Giampiero Ventura conosce bene Cerci e crede nel suo riscatto, e in una piazza come quella di Salerno può esaltarsi dopo le deludenti annate a Verona e l’esperienza in Turchia  con l’Ankaraguku.

Il trentaduenne non verrà convocato da Ventura per la trasferta in Calabria contro il Cosenza, e inizierà a dare il suo apporto alla causa granata nell’attesa sfida del 14 settembre quando a Salerno verrà il Benevento per un atteso derby che i

http://gty.im/943362576

granata vogliono riscattare la sconfitta dell’anno scorso.

Ventura e il suo staff hanno deciso così per sfruttare la prima sosta del campionato per le nazionali, per dare a Cerci ulteriori giorni di allenamenti così che l’ex punta del Torino ritorni ad essere un calciatore dato che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 29 gennaio.

Un cambio di rotta rispetto alle precedenti gestione tecniche quando  gli altri allenatori hanno subito fatto esordire i vari Rosina e Di Gennaro anche  se non erano in perfette condizione fisiche, alla fine in campo hanno deluso le aspettative subendo anche infortuni, condizionando la loro esperienza con la maglia granata.

Ventura per questo vuole evitare di buttare subito nella mischia Cerci per  fargli evitare sia infortuni e prestazioni indecorose, la Salernitana punta su Cerci per un campionato da vertice e per questo il pupillo  di Ventura deve essere al top della condizione per scendere in campo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA