Salvatore Sansone nuovo DS del Gladiator


Il Gladiator attraverso i suoi canali ufficiali ha reso noto una novità il materia di calciomercato. Salvatore Sansone è il nuovo direttore sportivo del club, il comunicato stampa ufficiale.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica che Salvatore Sansone è il nuovo direttore sportivo del club. Il brillante dirigente ritrova il tecnico Vincenzo Platone e non nasconde l’entusiasmo per l’incarico ricevuto: “Per prima cosa dichiara – voglio ringraziare il Presidente Giacomo De Felice, l’Amministratore Stefano Valletta e il team manager Gianmarco Lista che mi hanno dato l’opportunità di entrare a far parte di una società storica, gloriosa e ambiziosa come il Gladiator. I ringraziamenti, a dire il vero, andrebbero estesi a tutti gli altri dirigenti, calciatori e collaborati perché mi hanno accolto davvero in maniera splendida. Ho trovato tanta positività, grande professionalità ed entusiasmo. Ingredienti fondamentali nel calcio di oggi”.

La sua ufficializzazione è coincisa con la vittoria di Nola, sul campo di una diretta concorrente: “Sono stati tre punti fondamentali contro una squadra che a mio avviso, è tra le principali candidate al salto di categoria. Noi stiamo recuperando terreno e mi fa piacere ritrovare mister Platone e il suo staff perché abbiamo già collaborato in passato. Sarà più facile per me integrarmi nel progetto tecnico-tattico mettendo la mia esperienza al servizio di questa società”. Il ruolo del nuovo ds sarà ancora più importante in questa finestra di mercato che sta per aprirsi: “Sappiamo già dove andare a migliorare, dover intervenire per continuare a lottare onorando la meglio la maglia che rappresentiamo specialmente in questa stagione così importante come quella centenario. Sono pronto per questa nuova avventura e contribuire a raggiungere traguardi importanti col Gladiator”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Italia una serata amara contro la Germania

La Nazionale azzurra di Luciano Spalletti si sveglia tardi. Nasce una partita divertente e tutta da raccontare. Finisce 3 a 3. Spalletti decide di inserire...

Serie D: i risultati della 28^ giornata

SERIE D Girone D – 28ª Giornata ore 14.30 Cittadella Vis Modena-Sammaurese 0-1 (22′ Ravaioli) Corticella-Fiorenzuola 2-1 (1′ Rizzi, 63′ Oboe, 75′ Manara) Forlì-Ravenna 3-2 (43′ Falasca, 50′ Trombetta, 79′ Guida, 84′...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA