Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

Sampdoria-Genoa: Pomeriggio con derby di Coppa Italia al “Ferraris“. Le due squadre genovesi, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato, cercano il riscatto nella nuova stracittadina.

Sampdoria senza Colley e Quagliarella

Ranieri è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, tenendo anche conto del fatto che il prossimo turno di campionato sarà lunedì pomeriggio a Torino e che quindi ci sarà un giorno in più per recuperare.

http://gty.im/1283526030

In difesa mancherà Colley per un problema allo stomaco e quindi la scelta obbligata sarà quella di schierare i due centrali Yoshida e Tonelli. A centrocampo probabile l’impiego di Jankto a sinistra con Candreva, non al meglio, che, sull’altra fascia, si gioca una maglia con Damsgaard; in mezzo Ekdal, Thorsby e Adrien Silva si giocano due maglie. In avanti, Quagliarella non ce la fa e quindi probabile l’impiego di Ramirez con, alle sue spalle, Verre, ma potrebbe avere una chance anche La Gumina; Gabbiadini ancora in panchina, almeno dall’inizio. Il tecnico sembra comunque orientato a non ripetere l’esperimento, fallito contro il Bologna, dell’unica punta.

Genoa: Maran verso un cambio di modulo?

In casa Genoa il tecnico Maran sembra orientato ad optare per un 3-5-2. In porta, out Perin, ballottaggio tra Paleari e Marchetti.

Difesa a tre: tra Zapata, Bani, Goldaniga e Masiello uno deve stare fuori. A centrocampo sulle fasce Ghiglione e Pellegrini, in mezzo Rovella, Behrami e Parigini. In avanti Scamacca e Shomurodov. A riposo Pandev.

http://gty.im/1287077044

Sampdoria-Genoa: Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Verre, Ramirez.

Allenatore: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Behrami, Parigini, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.

Allenatore: Maran.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, oggi a Roma vertice a Palazzo Chigi

Oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi a Roma un vertice presieduto dalla premier Giorgia Meloni per discutere la situazione dei Campi Flegrei e...

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

L’ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze

L'ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze tra tecnologia e design.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA