Sancataldese, ecco tutte le novita’

Sancataldese, ecco tutte le novita’, come riporta il doppia comunicato ufficiale della societa’:

Continuano senza sosta i lavori per l’allestimento di una rosa all’altezza di disputare un campionato di serie D che possa regalare tante soddisfazioni ai tifosi Verde Amaranto, auspicando di centrare la salvezza, anche quest’anno, senza tante difficoltà.

Tra le operazioni di mercato poste in essere da un attento lavoro svolto in sinergia dal Direttore Sportivo Aldo Galletti e dal nuovo Tecnico Giuseppe Mascara, emergono anche le riconferme di tre Under cresciuti dal nostro vivaio, che già da un paio di anni si accostano alla prima squadra affacciandosi verso la vetrina prestigiosa che rappresenta la serie D.

Con questo comunicato infatti riconfermiamo, per la stagione calcistica 2018/2019, le prestazioni dei nostri tre juniores Francesco Galletti, Devis Raimondi e Matteo Pignatone.

Si aggiunge un ulteriore tessera al puzzle offensivo della Sancataldese 2018/2019. Questa volta si tratta di un intervento mirato a rinfoltire la formazione Verde Amaranto sotto il profilo degli Under.

È il caso del forte attaccante/trequartista Antonio Mosca, classe 2000, nato a Napoli, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, traghettato lo scorso anno alla corte dei Rossoneri della Nocerina e adesso pronto a segnare positivamente questa nuova esperienza in terra siciliana.

Benvenuto Antonio nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Giro D’Italia parlano Alaphilippe e Pogacar

  Giro D'Italia al termine della tappa numero dodici parola ai grandi protagonisti come riportano i canali ufficiali della corsa rosa: Il vincitore di tappa Julian...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA