Scordia ancora bellissimo! 2-0 a domicilio al Real Aci

Continua a punteggio pieno la stagione del Città di Scordia, che allo stadio,”N. Bottino” di Acicatena supera per 2-0 il Real Aci e vola a quota 6 punti in classifica.

La gara si sblocca al 37′, con Salvatore Licata che si inserisce in area e con un bel diagonale supera Strano. 1-0 per i rossoblu alla fine del primo tempo. La seconda frazione inizia ancora con gli ospiti che spingono verso avanti, al 59′ rigore per lo Scordia, causa un fallo di mano di Bisecchia (con conseguente espulsione). Dal dischetto va Paolo Messina, portiere da una parte, pallone dall’altra, 0-2. A una manciata di minuti dal termine, Riceputo ha una ghiotta occasione di dimezzare lo svantaggio, con la sua conclusione che però si spegne sul fondo. Termina 2-0 per lo Scordia.

Può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi mister Natale Serafino, che a fine partita ha ribadito la compattezza del suo gruppo, essenziale per poter raggiungere grandi traguardi. Prossimo impegno per Gambino e compagni, mercoledì 26 alle 15:30 in Coppa Italia d’eccellenza contro la Catania San Pio X.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA