Scordia ancora bellissimo! 2-0 a domicilio al Real Aci

PUBBLICITA

Continua a punteggio pieno la stagione del Città di Scordia, che allo stadio,”N. Bottino” di Acicatena supera per 2-0 il Real Aci e vola a quota 6 punti in classifica.

La gara si sblocca al 37′, con Salvatore Licata che si inserisce in area e con un bel diagonale supera Strano. 1-0 per i rossoblu alla fine del primo tempo. La seconda frazione inizia ancora con gli ospiti che spingono verso avanti, al 59′ rigore per lo Scordia, causa un fallo di mano di Bisecchia (con conseguente espulsione). Dal dischetto va Paolo Messina, portiere da una parte, pallone dall’altra, 0-2. A una manciata di minuti dal termine, Riceputo ha una ghiotta occasione di dimezzare lo svantaggio, con la sua conclusione che però si spegne sul fondo. Termina 2-0 per lo Scordia.

Può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi mister Natale Serafino, che a fine partita ha ribadito la compattezza del suo gruppo, essenziale per poter raggiungere grandi traguardi. Prossimo impegno per Gambino e compagni, mercoledì 26 alle 15:30 in Coppa Italia d’eccellenza contro la Catania San Pio X.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA