Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Ancora un recupero per Gattuso – Sassuolo Napoli probabili formazioni

Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, la squadra di De Zerbi affronterà il Napoli cercando di ritrovare quella condizione che l’aveva fatto salire ai vertici della classifica. Tanto che Roberto De Zerbi, con molta arroganza, aveva detto “Non ci poniamo limiti”, perdendo tre partite di fila. Ed oggi, nelle ultime cinque (escludendo ovviamente il Torino) ha vinto una sola partita. Mentre il Napoli, dopo la vittoria nel derby contro il Benevento, scende in campo per restare agganciato al treno Champions. Gattuso, dopo gli ottimi rientri di Ghoulam e Mertens, ritrova Manolas e Demme, mentre deve rinunciare allo squalificato Koulibaly.

De Zerbi deve rinunciare a Romagna, Boga, Bourabia e l’ex Chiriches per schierare i suoi a specchio col Napoli, ovvero con un 4-2-3-1. Muldur è in vantaggio su Toljan, e Rogerio sulle fasce e la coppia Marlon-Ferrari al centro. A centrocampo spazio ad Obiang in mediana al fianco di Locatelli. In avanti l’escluso doverebbe essere Traoré con Maxime Lopez trequartista e Berardi-Djuricic sugli esterni e Caputo unica punta.

Embed from Getty Images

Gattuso dovrebbe far tornare titolare Ospina tra i pali tornando alla rotazione dei portieri. Al centro della difesa lo squalificato Koulibaly sarà ovviamente sostituito da Maksimovic, in coppia con Rrahmani. L’ex centrale del Verona ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Sulle corsie esterne Di Lorenzo a destra, mentre a sinistra ballottaggio tra Mario Rui e Ghoulam, col portoghese favorito. In mediana tornerà Demme, che farà coppia con Fabiàn Ruiz, mentre in attacco dovrebbero esserci gli stessi col Benevento: Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Mertens.

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni: (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di  Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Ghoulam: Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x