" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nonostante sia martedì, è già tempo di Fantacalcio, ed ecco la squadra tipo consigliata per questo turno di Serie A. Attenzione a Babacar

 

Consigli: Tra i pali la scelta è dura, tante partite equilibrate e turno infrasettimanale ricco di potenziali sorprese, ma decidiamo di scegliere il portiere del Sassuolo. I neroverdi in questa stagione sul campo hanno perso solo allo Juventus Stadium, motivo per il quale, sembrano abbastanza affidabili anche per questo turno. La partita di Verona non sarà una passeggiata, ma non sono previsti tanti gol.

Adnan: Iachini lo lancia titolare contro la Fiorentina e l’Iracheno, terzino dalle caratteristiche molto offensive, potrebbe tirare fuori una prestazione importante per riprendersi il posto sulla fascia mancina.

Fazio: a Firenze, malgrado la sconfitta dei giallorossi, è sembrato a suo agio accanto a Manolas. Noi decidiamo di dargli fiducia, visto anche che l’avversario si chiamerà Crotone. E chissà che di testa non possa regalarvi un bel +3…+

Konko: Sfida delicata tra due squadre a caccia di punti all’Atleti Azzurri D’Italia. Noi ci fidiamo dell’Atalanta e consigliamo Konko, segnalato in buona forma nelle prime apparizioni in nerazzurro.

Pjanic: Criticato dopo la sconfitta di Milano, e un inizio di campionato nel quale ha mostrato pochi spunti dei suoi. Il Bosniaco dovrà rispondere domani contro il Cagliari e noi pensiamo lo farà.

Lulic: La Lazio di Inzaghi sembra una squadra in grado di lasciare qualcosina di troppo dietro, ma anche di segnare con facilità e stasera il numero 19 potrebbe colpire a San Siro.

Praet: Dopo l’ottima prestazione di venerdì  contro il Milan, il neoacquisto della Samp scenderà ancora in campo domani pomeriggio al Dall’Ara. Consigliato visto lo splendido stato di forma suo e dei suoi compagni.

Benali: Oddo cerca i primi tre punti sul campo contro il Torino e non può non affidarsi alla qualità del suo numero 10. Potenziale fonte di Bonus, schieratelo!

Pinilla: Domani sera torna al centro dell’attacco dei nerazzurri al posto di Paloschi e sicuramente vorrà dimostrare di non essere da meno dell’attaccante italiano.

Babacar: Altro giocatore che sembra un po’ ai margini dalla sua squadra: non è nelle grazie di Sousa. Domani però a Udine può essere la sua gara, quando affronterà una squadra contro la quale ha già realizzato una doppietta in carriera.

Muriel: Qualunque sia il suo avversario, il Muriel di questo inizio di stagione non può non essere schierato: il Colombiano sembra pienamente ritrovato ed è sicuramente il giocatore più in forma di questa Serie A

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami