Terza vittoria consecutiva per l’Inter che batte 2-0 la SPAL

PUBBLICITA

Un’Inter meno brillante rispetto alle ultime uscite batte una SPAL ben organizzata per 2-0 grazie alle reti di Icardi e Perisic.

Poco più di 57.000 spettatori per Inter-Spal, veramente bello il colpo d’occhio a “San Siro”. Spalletti conferma la formazione attesa alla vigilia, con Dalbert, Gagliardini e Joao Mario dal primo minuto; Semplici cambia in attacco schierando il tandem Borriello-Paloschi.

Subito occasioni da una parte e dall’altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. Al 27′ Inter in vantaggio, Icardi dal dischetto spiazza Gomis. Rigore assegnato col V.A.R. dopo che l’arbitro aveva assegnato una punizione al limite dell’area, sono passati 5 minuti dal fallo all’assegnazione del penalty, decisamente troppi. I nerazzurri sbloccano quindi una gara difficile contro una squadra che si difendeva in maniera molto ordinata. Icardi tenta di segnare la doppietta, ma Gomis risponde presente in due tempi. A pochi secondi dall’intervallo grande chance per Paloschi che si libera bene di Miranda ma calcia malamente a lato. 1-0 al termine della prima frazione di gioco.

 

http://gty.im/845210186

 

Nel secondo tempo partono meglio i biancazzurri che costringono i padroni di casa ad un fraseggio lento e molto prevedibile. Al 74′ Skriniar colpisce una traversa clamorosa con un bel destro dalla distanza, immobile Gomis. All’87’ cross di D’Ambrosio sul sinistro di Perisic che butta giù la porta con un tiro al volo di prima. Goal strepitoso che sa di sospiro di sollievo per tutti i tifosi dell’Inter e che fissa il risultato sul 2-0 finale.

 

http://gty.im/845228018

 

(Credit photo: Facebook)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA