Serie B: Ujkani ferma il Frosinone.

PUBBLICITA

Serie B: Va in archivio la 7^ giornata in Serie B col pareggio tra Frosinone e Cremonese. Ciociari da soli in testa.

Serie B: Il Frosinone non va oltre lo 0-0 nella sua nuova casa, il Benito Stirpe. Mancano i gol ma il posticipo del lunedì in Serie B è stato divertente .

La Cremonese scesa  allo Stirpe non ha badato solo a difendersi ma si è spinta diverse volte in area avversaria. Il Frosinone ha fatto di tutto per inaugurare la prima di Serie B nel suo nuovo impianto con i tre punti ma un po per l’imprecisione e le parate di Ujkani il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 di partenza.

Un punto per la squadra ciocara che significa primo posto in Serie B da sola ma la coppia PerugiaPalermo è li ad -1. Per la Cremonese dopo il pareggio col Pescara un altro punto d’oro per la sua classifica.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc, M. Ciofani (80’ Frara), Gori (80’ Maiello), Sammarco, Soddimo (86’ Volpe), Beghetto; Dionisi, Ciano. All.: Longo
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce (85’ Cinelli), Arini; Piccolo (66’ Marconi), Mokulu, Paulinho (79’ Brighenti). All.: Tesser.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA