Serie B: Venezia aggancio Frosinone

PUBBLICITA

Serie B: Con la vittoria sul Perugia, il Venezia aggancia in testa il Frosinone. Il gol partita di Garofalo. Perugia in dieci per l’espulsione di Cerri.

http://gty.im/858990854

Serie B: Venezia per continuare a sognare in grande, Perugia per tentare la rimonta. Cosi si presentano le squadre al Penzo per la 14^ giornata della Serie B.

Parte subito forte la squada d’Inzaghi con Rosati providenziale sul colpo di testa di Pinato, ma non può far nulla al 6’sulla sassata da fuori del difensore Garofalo. Il vantaggio sembra calmare i lagunari cosi il grifone guadagna campo senza mai rendersi pericoloso. Verso la fine del primo tempo Pinato viene atterrato in area da Bianco. Sembra rigore ma l’arbitro Pinzani fa continuare.

Perugia comincia meglio la ripresa con Terrani che impegna la difesa arancioneroverdi. Ma l’espulsione di Cerri già ammonito nel primo tempo rende la rimonta dei grifoni ancora più difficile. In realtà sembra subire il fallo è l’attaccante di Breda non Modolo.

Finisce con il Venezia che vince e agguanta in testa al Campionato di Serie B il Frosinone mentre per il Perugia si annunciano tempi molto agitati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA