Serie B: Vince il Pescara, pareggiano Brescia e Cittadella.

PUBBLICITA

Serie B: Torna alla vittoria il Pescara battendo il Novara mentre Brescia e Cittadella dividono i punti.

Serie B: Pareggiano Brescia e Cittadella nel primo posticipo di questa domenica in Serie B. In vantaggio al 21′ con Torregrossa le rondinelle subiscono il pareggio del Cittadella nella ripresa con Iori. Un punto che lascia tutto invariato con il Brescia un punto sopra la zona playoff e il Cittadella in piena lotta playout.

Nell’altro posticipo vittoria del Pescara sul Novara che permette alla squadra di Zeman di scavalcare proprio i piemontesi nella classifica. Ha risolta la gara Brugmann al 22′. Entrambe le squadre però non possono dormire sogni tranquilli visto che la zona playout è lontana solamente 3-2 punti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA