Catania brutto ma vincente: etnei nuovamente a -4 dal primo posto

PUBBLICITA

Catania 1
Francavilla 0

Qui Catania

Il Catania risponde alla vittoria del Lecce, battendo il Francavilla di misura grazie alla rete di Tedeschi. Nonostante il successo, prestazione non positiva da parte dei rossazzurri, che hanno subito la squadra pugliese, più lucida e concreta in fase di costruzione.

 

La rete degli etnei, arriva dopo più di un minuto, un traversone di Ciccio Lodi trova l’incornata in rete di Tedeschi. Da lì in poi, i ragazzi di Lucarelli, si limitano a difendere con ordine, subiscono il gioco del Francavilla, che però non riesce mai a creare seri pericoli a Pisseri. Regge egregiamente il muro rossazzurro, che continua a confermarsi miglior difesa del campionato. I siciliani restano dunque a -4 dal primo posto. Prossimo impegno sul campo della Fidelis Andria, domenica alle 4:30.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA