Lega Pro: fotogallery Monopoli – Andria

PUBBLICITA

L’incontro di calcio Monopoli – Andria, valido per l’ultima giornata di regular season del campionato nazionale di calcio di Lega Pro Gir.C, termina 2-1 grazie alle reti di Piccinni nel primo tempo e di Borrelli all’88mo per il Monopoli, momentaneo pareggio di Benvenga per l’Andria al termine della prima frazione di gioco.

Grazie a questo successo il Monopoli termina il campionato al 5to posto e nel primo turno di playoff affronterà il primo maggio in gara secca il Picerno, potendo contare sul vantaggio del fattore campo e di due risultati utili per passare il turno.

Per l’Andria, che chiude la regular season al 17mo posto, pericolo playout, con il doppio match contro la Paganese nei giorni 7 e 14 maggio.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Monopoli – Andria 2-1

RETI: 19’ Piccinni, 88’ Borrelli (M), 42’ Benvenga (F).

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Guido, Arena (46’ Novella), Pambianchi, Mercadante, Viteritti, Piccinni (75’ Morrone), Vassallo, Bussaglia (75’ Langella), Guiebre, Grandolfo (61’ Borrelli), Starita (88’ Nina).
A disposizione: Loria, Iurino, Basile, Rossi, D’Agostino, Romano, Hamlili.
All. Colombo.

FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Vandelli, Ciotti, De Marino, Legittimo, Benvenga (88’ Calamita), Bortolotti (57’ Ortisi), Bolognese, Gaeta, Sorrentino, Tulli (88’ Graziano), Di Piazza (74’ Risolo).
A disposizione: Saracco, Donini, Carullo, Bubas, Casoli, Massaro, Cirillo, Alcibiade.
All. Di Leo.

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento.
Assistenti: Giuseppe Trischitta di Messina, Emilio Micalizzi di Palermo.
Quarto ufficiale: Sergio Palmieri di Conegliano.

Ammoniti: Piccinni, Borrelli (M), Legittimo, Bolognese (F).
Espulsi: –
Note: 1657 spettatori totali, di cui 142 ospiti.
Angoli: 10-4
Recupero: 0’ p.t., 4’ s.t.

Fotogallery

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA