Serie A: goal, infortuni e caos a Palermo

PUBBLICITA

Si è appena conclusa la diciannovesima giornata di serie A, l’ultima del girone di andata. Questi sono i risultati e i fatti salienti del turno.

 

La Juventus dopo la delusione in super coppa si sbarazza del Bologna. Higuain torna re e la signora non molla la corona.

http://gty.im/631233732

Vittorie al cardiopalma per il Milan che ringrazia Bacca, per il Napoli che sulla sirena piega la Sampdoria con un goal del difensore Tonelli, della Lazio che soffre contro il Crotone e vittoria sofferta anche per l’Inter che gode Grazie a super Perisic. La Roma resta al tavolo delle grandi mentre l’Atalanta non vuole smettere di sognare.

In chiave Salvezza successo importante dell’Empoli che batte il Palermo. I Siciliani restano in crisi nera e Zamparini è pronto ad un clamoroso esonero del nuovo arrivato Eugenio Corini per fare posto a Roberto De Zerbi, esonerato qualche settimana fa e definito “scarso” dallo stesso numero uno della società Rosanero.

http://gty.im/631161998

In questa giornata dobbiamo anche registrare il brutto infortunio al portiere del Genoa, Mattia Perin e noi della redazione sportiva di Magazine Pragma ci associamo agli auguri di pronta guarigione al numero uno dei grifoni.

http://gty.im/627059696

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA