Siracusa Calcio, ad Agrigento per affrontare i Giganti

PUBBLICITA

Siracusa Calcio – una gara di estrema importanza per i Leoni contro i Giganti di Agrigento considerando il risultato di ieri della Vibonese, reduce da un pareggio casalingo

Passo falso della Vibonese in casa nella gara di ieri contro il Portici, un punto a testa e possibilità per il Siracusa di allungare leggermente per prendere “fiato” dalla pressione incessante dei rossoblù.

Il Siracusa andrà nella bellissima Agrigento per affrontare i Giganti, che attualmente ricoprono il nono posto in Campionato a 21 punti, contro i 37 accumulati dai leoni.

Squadra di casa che ha deluso le aspettative iniziali del campionato, reduce da un pareggio esterno a reti bianche contro il San Luca, squadra in estrema difficoltà che fino a quel momento aveva collezionato sei punti in quattordici gare e che, di certo, lascia l’amaro in bocca ai Giganti, dal nome e blasone importante.

Il Siracusa, invece, nelle ultime 4 gare, ha collezionato 3 pareggi (Ragusa, Trapani e Vibonese) e una vittoria esterna (Castrovillari) accendendo rumors negativi attorno all’ ambiente, subito spenti in conferenza stampa (clicca il LINK per il video) nella giornata di ieri dal Presidente Ricci. Leoni che, come un Sandwich, si trovano fra un Trapani capolista e infaticabile e una Vibonese terza che, nonostante il pareggio di ieri, è sempre in agguato, pronta a beffare tutto e tutti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA