Siracusa Calcio, apertura ai tifosi dell’ Igea

PUBBLICITA

COMUNICATO CONGIUNTO SIRACUSA-IGEA VIRTUS

Un stretta di mano a distanza che diventerà concreta domenica al “Nicola De Simone”. I presidenti di Siracusa calcio 1924 e Nuova Igea Virtus, Alessandro Ricci e Massimo Italiano lanciano un messaggio di distensione in vista del match valido per la quarta giornata di campionato.

“Domenica assisteremo a quella che, sono convinto, sarà una bella partita di calcio – ha detto il presidente azzurro Ricci -. E grazie al lavoro e alla sensibilità dei Prefetti e dei Questori delle due province, che ringrazio, potremo farlo ospitando i tifosi della Nuova Igea Virtus. Il calcio senza i tifosi più appassionati non è la stessa cosa, e noi lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle in questo primo scorcio di campionato. Il Siracusa calcio accoglierà dunque società e tifosi giallorossi con un il senso di ospitalità che ci appartiene”.

“Ci attendiamo uno spettacolo colorato, come giusto che sia, dove a primeggiare saranno due squadre siciliane, due piazze la cui passione è nota a tutti, due realtà che con sacrificio e lungimiranza hanno investito e programmato per il futuro – ha detto il presidente giallorosso Italiano -. Al di là del risultato che affiorerà dal campo, per noi dovrà essere e sarà una delle trasferte più belle anche grazie alla disponibilità del Siracusa calcio e alla collaborazione tra le Prefetture e le Questure delle due province. Ringraziamo la società aretusea e chi sta lavorando per garantire ordine e sicurezza. Sono convinto che la nostra tifoseria e i nostri appassionati contribuiranno a fare la propria parte anche domenica al “De Simone”, rispettando quelle che sono le disposizioni e senza alterare il consueto spettacolo che ogni settimana siamo abituati ad assistere”.

Ufficio stampa Siracusa Calcio
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia i convocati di Pagliuca

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Benevento Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 26 calciatori...

Calciomercato Fc Marsala Doppio colpo

Fc Marsala Doppio colpo di mercato

Gori Sorrento ci sarà una mancanza d’acqua il dettaglio

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Sorrento Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela...

UFFICIALE – Trapani-Angri 3-0 a tavolino dopo il triplice fischio

Sono stati aspettati rigorosamente i 45 minuti per permettere all'Angri di presentarsi ma tutto è stato vano.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA