Siracusa Calcio, colpo in entrata!

PUBBLICITA

Siracusa Calcio  Ufficializzato l’arrivo della “cresta” più famosa della Sicilia; parliamo di Pietro Arcidiacono, detto “Biccio”. Attaccante classe ’88, ala sinistra, nella finale contro il Siracusa ha dimostrato di essere un giocatore del profilo devastante, tecnica e velocità sono le sue qualità migliori. Arcidiacono l’aveva desiderato tanto indossare la maglia azzurra e quel giorno è finalmente arrivato.

Ha vestito in Eccellenza la maglia dell’Enna, in Serie D quella del: Giarre, Messina e Arezzo (per un totale di 27 reti). Ha giocato anche in Serie C con: il Messina, Potenza, Foggia e Juve Stabia totalizzando 29 reti. Nella sua carriera ha portato in bacheca una Coppa Italia di Serie C nella stagione 2015/16 con il Foggia.

Il comunicato ufficiale

“𝐴𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑖𝑛𝑒𝑎 𝑔𝑖𝑎𝑙𝑙𝑎: 𝑡𝑟𝑒𝑛𝑜 ‘𝐵𝑖𝑐𝑐𝑖𝑜’ 𝑖𝑛 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜”

🤝 Pietro Arcidiacono è il nuovo colpo di mercato del Siracusa!

#SiracusaCalcio1924″

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani, Torrisi: “La nostra qualità offensiva deve fare la differenza”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha presentato la sfida di domani contro il Portici. La gara è valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie D Girone I.

LIBRI DEL 2023: Rosa di Veronica Pivetti

E' uscito da pochi giorni Rosa, il nuovo romanzo di Veronica Pivetti, edito da Rai Libri, una favola moderna, una storia di emancipazione. LIBRI DEL...

FC Trapani -Portici 2-0 La Fotogallery

I granata vincono Due a Zero contro il portici la fotogallery

Gori Pagani le strade interessate per la mancanza d’acqua

  La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Pagani Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA