Siracusa piange la scomparsa dello storico ultras, Carmelo Rametta

Siracusa si è risvegliata con una notizia che ha sconvolto il mondo del Calcio, la scomparsa dello storico ultrà Carmelo Rametta.

Rametta è stato uno dei padri che hanno fondato il movimento ultras siracusano, figlio di Anna a cui è stato dato il nome della Curva. Ha preso per mano intere generazioni di giovani che si sono avvicinati alla Curva Anna, con passione travolgente e sempre in prima linea per ogni iniziativa organizzata per la sua Curva e il suo Siracusa che tanto amava.

Quest’anno, ha voluto ricordare la sua mamma Anna con una manifestazione allo stadio, fino ai festeggiamenti per la vittoria del Campionato di Eccellenza del suo Siracusa.

La meravigliosa coreografia della Curva Anna per celebrare i suoi 20 anni

 

Tantissimi i messaggi di affetto che hanno letteralmente inondato i social provenienti da ogni parte d’Italia e da ogni tifoseria. Emerge soprattutto l’amore travolgente di chi l’ha conosciuto che, con un messaggio, si è stretto all’immenso dolore della famiglia.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA