Siracusa Calcio, esonerato Cacciola!

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio cambia rotta prima della delicata gara contro il Trapani, esonerato Gaspare Cacciola

Le parole del presidente Ricci, al termine della deludente gara contro il Ragusa, lasciavano poco spazio all’immaginazione. Le ultime gare deludenti, il nervosismo in campo ed i risultati poco brillanti, hanno portato all’esonero dell’allenatore del Siracusa Calcio, Gaspare Cacciola.

IMG 7441

Arrivato al Siracusa il 24 Ottobre 2022, dopo l’esonero di Giarre, prende una squadra in piena crisi, nel tentativo di ricomporre un vaso frantumato in centinaia di cocci. La rivoluzione dovuta anche al mercato di riparazione, porta il Siracusa a una corsa a perdifiato sulla Nuova Igea Virtus, terminata poi con la finale playoff, vinta contro l’Enna, in un “De Simone” in festa per la promozione in Serie D.

La riconferma e la voglia di fare un campionato di Serie D facendo divertire i tifosi, ed in effetti, così è stato. Una squadra con un gioco brillante, dinamico e straripante sotto ogni punto di vista che, con forza è riuscita a tenere testa alla corazzata Trapani, poi qualcosa è cambiato. La sconfitta contro la nemesi aretusea, Nuova Igea Virtus, mette in crisi l’ambiente. Il gioco diventa sempre più prevedibile, i risultati non arrivano e soprattutto la squadra non diverte più.

Il Siracusa Calcio e Gaspare Cacciola si separano dopo una cavalcata stratosferica che ha portato record su record in questo campionato con ben 69 punti, 21 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Il 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺 𝖢𝖺𝗅𝖼𝗂𝗈 𝟣𝟫𝟤𝟦 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝖼𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗚𝗮𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗖𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼𝗹𝗮 𝖾̀ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗅𝖾𝗏𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅’𝗂𝗇𝖼𝖺𝗋𝗂𝖼𝗈 𝖽𝗂 𝗋𝖾𝗌𝗉𝗈𝗇𝗌𝖺𝖻𝗂𝗅𝖾 𝗍𝖾𝖼𝗇𝗂𝖼𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝗌𝗊𝗎𝖺𝖽𝗋𝖺. 𝖫𝖺 𝗌𝗈𝖼𝗂𝖾𝗍𝖺̀ 𝗋𝗂𝗇𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝖺 𝗅’𝖺𝗅𝗅𝖾𝗇𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗅’𝗂𝗆𝗉𝖾𝗀𝗇𝗈 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗎𝗌𝗈 𝖾 𝗀𝗅𝗂 𝖺𝗎𝗀𝗎𝗋𝖺 𝗅𝖾 𝗆𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗋𝗂 𝖿𝗈𝗋𝗍𝗎𝗇𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗅 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗂𝖾𝗀𝗎𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗋𝗋𝗂𝖾𝗋𝖺

PUBBLICITA

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA