Siracusa senza personalità, anche il Potenza passa al De Simone


Il Siracusa non convince più e anche il Potenza espugna il De Simone

Seconda prestazione inconcludente del Siracusa che non riesce a convincere l’ambiente circostante.  Gli azzurri giocano come se vincessero ampiamente sull’avversario con possesso palla difensivo e lanci lunghi in avanti a cercare qualche maglia azzurra. Il Potenza fin da subito attacca con prepotenza; ottima la risposta di Gomis che blocca un pallone insidioso al minuto 8. Gli ospiti insistono e trovano il gol al minuto 19 con Genchi che fa esplodere i numerosi tifosi rosso blu accorsi a Siracusa. Nel secondo tempo il Siracusa prova a smuovere le acque con diversi traversoni che attraversano indisturbati l’area avversaria. Il Potenza, invece, è più incisivo e costringe Gomis a una meravigliosa parata al minuto 24 mettendo con la punta delle dita la palla in angolo.

La partita termina, ed i fischi del pubblico riempiono l’ambiente. Un pubblico visibilmente spazientito da queste prestazione e vorrebbe un cambio di rotta della società ad iniziare dall’allenatore Pagana.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA