Sorrento e Savoia, scelti i nuovi allenatori

PUBBLICITA

Sorrento e Savoia, scelti i nuovi allenatori

Sorrento e Savoia cambiano le panchine, i comunicati delle due societa’ che annunciano i nomi dei nuovi condottieri, il dettaglio:

A PINO LA SCALA LA PANCHINA ROSSONERA

Il Sorrento 1945 rende noto che al tecnico Pino La Scala è stato affidato l’incarico di nuovo responsabile tecnico della Prima. Domani, il neo tecnico siederà già sulla panchina rossonera nel match di recupero contro la Puteolana.
Per La Scala, nato a Piano di Sorrento nel 1965, si tratta di un ritorno in rossonero. Da calciatore, con l’esordio a 17 anni per iniziare una lunga carriera sui campi di serie C. Da allenatore, guidando il Sorrento alla vittoria dei play-off nella serie D 2004/05.
Con lui, il suo fidato vice Marco Attanasio.
A mister La Scala un caloroso bentornato nella famiglia rossonera.

UFFICIALE: GIOVANNI FERRARO NUOVO ALLENATORE DEL SAVOIA: “SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI”

L’U.S. Savoia 1908 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al Sig. Giovanni Ferraro. La società contestualmente comunica che il mister Giovanni Ferraro, sarà coadiuvato dalla figura di Pasquale Ottobre in qualità di allenatore in seconda e di Tonino Barbera come collaboratore tecnico. Emiliano Salsano ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, mentre Francesco Gallo sarà il preparatore dei portieri.
Di seguito le prime parole del mister Giovanni Ferraro, come nuovo allenatore dei Bianchi: “Sono estremamente felice di essere approdato in una piazza gloriosa come quella di Torre Annunziata. Ringrazio sentitamente la famiglia Mazzamauro, il Direttore Generale Giovanni Rais e il Direttore Tecnico Marco Ferrante per questa opportunità. Mi mancava tornare in panchina. Sarà importante metterci da subito a lavorare sodo e creare un’empatia con questo ottimo gruppo di calciatori. Il nostro obiettivo è impegnarci al massimo in queste partite che restano alla fine del campionato. Sono sicuro che i nostri tifosi ci staranno vicino nonostante questo periodo difficile di pandemia, e noi faremo il massimo per renderli orgogliosi. Per noi dovrà parlare il campo che nel calcio è l’unico giudice. Ho tanta voglia di iniziare”.
Il Club augura il più caloroso benvenuto all’allenatore, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Leggi anche

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA