A Terni è mancato solo il goal

PUBBLICITA

Il punto di vista della tifosa Andrea

Sabato, 05.11. alle ore 14 nello Stadio “Libero Liberati” di Terni si è disputata la 12^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Ternana-Spal. Un altro risultato positivo – anche se senza reti – per il giovane Mister DDR16. Da quando lui è arrivato alla Spal è tutto cambiato.

Fuori Campionato (in Coppa Italia) ha perso soltanto contro il Genoa per 1-0. In questa giornata di oggi è mancato solo di concretizzare con il goal, che poteva valere la vittoria, ma purtroppo non c’è stata. Comunque i ragazzi biancazzurri non hanno giocato male. To be continued…

Cronaca: 8′ Prima occasione per la Spal! Esposito allarga per la corsa di Celia, che prende il fondo e mette il cross. La difesa rossoverde rinvia corto, La Mantia si trova il pallone ma non riesce a girarlo verso la porta. Che peccato! 10′ Alfonso salva la Spal! Diakite trova Donnarumma in area, l’ex Brescia scarica all’indietro per Cassata che calcia a botta sicura, ma trova la grande risposta del portiere ospite.

17′ Occasione per la Ternana! Partipilo rientra sul sinistro e crossa bene sul secondo palo per l’ex attaccante del Brescia -Donnarumma- che anticipa tutti di testa, ma non trova la porta da posizione ravvicinata. 20′ Ammonito Davide Agazzi (T), in ritardo su Maistro.

28′ Un altro occasione Spal! Moncini si isola sulla destra e crossa sul secondo palo, l’ex attaccante del Lecce -La Mantia- anticipa Corrado in spaccata, ma la sua conclusione finisce alta di centimetri. 45′ Clamorosa occasione Ternana! Alfonso si fa rubare palla da Palumbo, che serve Partipilo, il quale va di prima da Donnarumma. Il Nr.9 gira a botta sicura con la porta sguarnita, ma Peda salva sulla linea.

52′ Ammonito Antonio Palumbo (T), in ritardo su Peda. 55’Prima sostituzione per la Spal. Esce l’infortunato Fabio Maistro, entra Niccolò Zanellato. 58′ Primo cambio anche per la Ternana. Fuori Davide Agazzi, dentro Marino Defendi. 66′ Ammonito Christian Dalle Mura (S) per un fallo su Palumbo.

66′ Seconda sostituzione Ternana. Esce Alfredo Donnarumma, entra Cèsar Falletti. 67′ Terzo e quarto cambio per la Ternana. Fuori Antonio Palumbo, dentro Bruno Martella. Poi esce anche Niccolò Corrado, entra Andrea Favilli. 69′ Seconda sostituzione Spal. Alberto Almici per Patryk Peda.

70′ Incredibile occasione per la Spal! Celia crossa sul secondo palo per Moncini, che rimette in mezzo al volo e Zanellato da due passi non trova la porta con il ginocchio. 78′ Quinto cambio Ternana. Esce Anthony Partipilo, entra Stefano Pettinari.

81′ Terzo e quarto cambio Spal. Andrea La Mantia lascia spazio a Simone Rabbi. Poi Federico Proia per Luca Valzania. 94′ Ammonito Alberto Almici (S) per un fallo su Pettinari. Risultato finale: 0-0

La Spal è scesa in campo (3-4-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Valzania, Esposito, Celia, Maistro, La Mantia, Moncini Allenatore: Daniele De Rossi

Arbitro: Marco Serra di Torino Reti: 0

La prossima gara sarà sabato, 12.11. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara contro il Benevento.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA