Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cambiamenti nella rosa spallina

La Spal S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera a Luca Fiasconi. L’allenatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30.06.2020. Reduce dall’esperienza biennale come vice allenatore della Pistoiese, sarà affiancato dal vice Alberto Nardi.

La Società ringrazia Marcello Cottafava per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni come allenatore della Primavera e precedentemente dell’Under 17 e ringrazia inoltre Michele Coppola, vice allenatore della Primavera nelle ultime due stagioni.

Poi la società biancazzurra comunica anche che il calciatore Riccardo Spaltro (classe 2000) ha sottoscritto un contratto da professionista con la Spal  fino al 30.06.2020. con opzione per le successive tre stagioni. Contestualmente la Società comunica di aver  ceduto il calciatore a titolo temporaneo fino al 30.06.2020. alla Cavese 1919. S.r.l.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. le prestazioni sportive del calciatore Marco D’Alessandro (classe 1991). Il centrocampista esterno arriva in biancazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. D’Alessandro conta attualmente 126 presenze in Serie A., è lo stesso ruolo di Manuel Lazzari, che nelle prossime ore sarà ufficialmente della Lazio. Be continued…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi