Continua la sofferenza dei biancazzurri al Mazza


Lunedì di Pasquetta, 18.04.22. alle ore 12,30 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 35^ giornata del Campionato di serie B, la gara Spal-Crotone. Anche questa volta i ragazzi di Mr. Venturato hanno sentito subito la “maledizione” dell’Mazza. Dopo pochi minuti (7) sono andati sotto di un gol da una squadra che è penultima nella classifica.

Meno male che, nonostante non poca sofferenza, sono riusciti a pareggiare e a portare in saccoccia il punticino d’oro. L’amarezza c’è però; sembrava che la squadra biancazzurra non fosse mai entrata in campo, i giocatori sembravano persi e senza idee. Dovevano dominare, invece subivano.

Male, male, non è così che si deve finire il Campionato (oramai mancano solo 3 match alla fine). Siamo ansiosi di vedere cosa succederà a Brescia. Forza ragazzi, dovete crederci di più e dare il vostro meglio per salvarvi! Noi sempre con voi! To be continued…

Cronaca: Al 7′ Crotone in vantaggio con rete di Schnegg. Contropiede della squadra calabrese che vede Marras finalizzare per Schnegg, il quale batte a rete alle spalle di Thiam, 0-1 per il Crotone. La reazione della Spal non arriva ed il Crotone prova fare il raddoppio. Al 24′ è Maric a sfiorare il gol.

Al 27′ primo squillo degli estensi, Mancosu lascia partire il tiro verso la porta avversaria, ma Festa è attento. 46′ Triplo cambio per la Spal. Fuori Vicari, dentro Meccariello. Poi Esposito per Da Riva. Alla fine esce Vido, entra Finotto. 63′ cambio nella Spal, fuori Colombo, dentro Melchiorri. Al 71′ ci prova Melchiorri, ma Festa devia in corner.

Al 79′ ci prova Pepito Rossi, ma la palla va di poco fuori. 80′ Triplo sostituzione per il Crotone. Fuori Calapai, dentro Mogos. Poi Sala per Schnegg e alla fine entra Kone, esce Kargbo. Al 86′ la Spal trova il pareggio con rete di Pepito Rossi, che arpiona e batte Festa trovando un gol pesantissimo in chiave salvezza, 1-1. Risultato finale: 1-1

Giuseppe Rossi

La Spal è scesa in campo (4-3-3): Thiam, Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia, Da Riva, Pinato, Zanellato, Vido, Mancosu, Colombo Allenatore: Roberto Venturato

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia Reti: 7′ Schnegg (C), 86′ Rossi (S) Ammoniti: 21′ Awua (C), 51′ Dickmann (S), 73′ Esposito (S)

La prossima gara sarà sempre lunedì, 25.04.22 alle ore 18 nello Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA