Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Vicenza-Spal, i biancazzurri buttano via 2 punti

Sabato, 20.02. alle ore 14 Allo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza si è disputata la 24^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Vicenza-Spal. Nel primo tempo la Spal va in doppio vantaggio ma poi nel secondo tempo nell’arco di 5 minuti si fa raggiungere dai vicentini.

Un altra occasione sprecata, altri 2 punti buttati via. Insomma i biancazzurri potevano chiudere in bellezza questa trasferta invece niente, soltanto un punticino. Amarezza e delusione, ma il Campionato va avanti. Urge un analisi molto più profonda per capire le mancanze (individuali e non). To be continued…

Cronaca: 19′ Asencio per Paloschi, la conclusione dell’attaccante spallino è inefficace, si trattava di una chiara chance da gol e bisognava fare meglio. 29′ La Spal insiste. Spizzata, bella ed intelligente, di Valoti per Paloschi che evita il marcatore e poi calcia imparabilmente. Gesto ed esecuzione bellissimi, grande gol, 0-1 per la Spal.

40′ Tiro di Esposito, l’arbitro ravvede un impatto col braccio di Padella, ammonizione per il difensore vicentino e rigore a favore della Spal. 42′ Della battuta dagli undici metri si incarica Valoti. Destro chirurgico e palla in rete, 0-2. 59′ Perfetta uscita di Berisha per opporsi a Longo. 71′ Cross di Giacomelli. Pontisso prolunga per Pasini sul quale non c’è adeguata chiusura di Vicari ed il centrale vicentino trafigge Berisha, 1-2.

76′ Cross di Dalmonte, Meggiorini addomestica e fulmina Berisha. Pareggio del Vicenza, 2-2. 91′ Ultimo assalto della Spal. Valoti mette in area, conclusione volante di Paloschi ed il portiere vicentino Grandi è costretto ad una gran parata per mettere in calcio d’angolo. 94′ Dalmonte per Gori che di testa sbaglia il gol. Risultato finale: 2-2.

La Spal è scesa in campo (4-3-1-2): Berisha, Dickmann, Tomovic, Vicari, Ranieri (cambio al 81′ Sala), Segre (cambio al 81′ Missiroli), Esposito, Strefezza, Valoti, Asencio (cambio al 69′ Floccari), Paloschi Allenatore: Pasquale Marino

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo Reti: 29′ Paloschi (S), 42′ su rigore Valoti (S), 71′ Pasini (V), 76′ Meggiorini (V) Note: ammoniti: Vandeputte (V), Padella (V), Ranieri (S), Vicari (S), Giacomelli (V), Pontisso (V), Tomovic (S), Beruatto (V)

La prossima partita sarà sempre sabato, 27.02. alle ore 14 in casa contro la Reggina.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x