Trapani Calcio, la partita del dentro o fuori con il Pescara: ritorna Pettinari?

PUBBLICITA

Il Trapani Calcio si giocherà la partita della vita domani contro il Pescara, sperando in buone notizie dagli altri campi che interessano. La sconfitta di Pisa ha ridotto di poco le speranze salvezza ma, matematicamente, non è ancora finita. La squadra è già ritornata ad allenarsi per questo match da non sottovalutare.

PETTINARI C’E’ LA FA?: LE SUE CONDIZIONI

L’attaccante del Trapani Calcio, Stefano Pettinari, ha dovuto rinunciare alla partita con il Pisa poco prima del riscaldamento. Il bomber aveva accusato il riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra, che si era manifestato nella gara contro il Benevento. L’esito degli esami è andato bene e la speranza di Castori è quella di riaverlo domani. Tutti in attesa della conferenza stampa del mister che si terrà questa sera. Una cosa è certa: non ci sarà Coulibaly per squalifica.

L’ARBITRO DEL MATCH TRA TRAPANI-PESCARA

Ad arbitrare il match tra Trapani-Pescara, sarà il signor. Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze. Gli assistenti saranno Gianluca Sechi di Sassari e Filippo Bercigli di Valdarno. Il quarto uomo sarà il signor Alberto Santoro di Messina.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA