Trapani Calcio, le parole di Calori e i convocati: il punto

PUBBLICITA

Seduta di rifinitura per il Trapani Calcio, in vista della trasferta di Brindisi contro la Virtus Francavilla. La squadra, cerca l’ennesima vittoria per rimanere saldi nel treno che porta alla promozione diretta in serie B. Oggi, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Alessandro Calori.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Il ritorno di Drudi e Silvestri fa piacere, ma è chiaro che non c’è abbondanza, anche perché mancano Corapi, Marras e Campagnacci. Francavilla? E’ una squadra tosta, compatta. Noi dobbiamo avere quella idea di gioco e stare sempre sul pezzo. Ultime partite decisive? Si, se le vinciamo siamo in serie B, la matematica parla chiaro, però dobbiamo partire con il presupposto di essere sereni nell’affrontare le partite perché se no non abbiamo concluso nulla. Corapi e Marras? Febbre e vomito. Solo Campagnacci è infortunato. Fari puntati? Sempre avuti. Dobbiamo fare la volata. Evacuo? Ha trovato la sua dimensione e ha tanta esperienza, spero che continui così”.

LISTA CONVOCATI TRAPANI CALCIO

PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
‪DIFENSORI: Rizzo, Pagliarulo, Drudi, Fazio, Silvestri, Visconti;
‪CENTROCAMPISTI: Scarsella, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Palumbo, Aloi;
‪ATTACCANTI: Evacuo, Polidori, Murano, Dambros, Minelli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA