Trapani, dal campionato che non vuole ripartire ai nuovi acquisti: le ultime


Continua il campionato di serie D dopo lo stop fino al 23 Gennaio, ma il campionato del Trapani non è mai riniziato. La squadra granata tra allenamenti fatti e altri sospesi non è mai scesa in campo per i numerosi rinvii tra Coppa e campionato. Le ultime in casa granata.

DOPO IL RINVIO CON LA CAVESE SI ATTENDONO NOVITA’ PER LA SFIDA DEL 6: ECCO I NUOVI ARRIVI

Il Trapani non ha mai potuto giocare in virtù dei rinvii che sono arrivati sia con il Cittanova in Coppa Italia, sia con la Gelbison in campionato, sia con la Real Aversa in campionato, sia con il Sant’Agata in campionato che con la Cavese (ultima in ordine cronologico) di mercoledì 02 Febbraio. I numerosi casi di positività hanno dovuto fermare alcuni giocatori granata. Adesso si attendono novità per capire se la sfida del 6 Febbraio ore 14,30 con il Cittanova si giocherà o no. Intanto sono arrivati alla corte di Morgia il centrocampista Giovanni Spadaro, che si è già allenato e il terzino sinistro Francesco Solimeno classe 2002 dal Benevento.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA