Trapani, dal campionato che non vuole ripartire ai nuovi acquisti: le ultime

Continua il campionato di serie D dopo lo stop fino al 23 Gennaio, ma il campionato del Trapani non è mai riniziato. La squadra granata tra allenamenti fatti e altri sospesi non è mai scesa in campo per i numerosi rinvii tra Coppa e campionato. Le ultime in casa granata.

DOPO IL RINVIO CON LA CAVESE SI ATTENDONO NOVITA’ PER LA SFIDA DEL 6: ECCO I NUOVI ARRIVI

Il Trapani non ha mai potuto giocare in virtù dei rinvii che sono arrivati sia con il Cittanova in Coppa Italia, sia con la Gelbison in campionato, sia con la Real Aversa in campionato, sia con il Sant’Agata in campionato che con la Cavese (ultima in ordine cronologico) di mercoledì 02 Febbraio. I numerosi casi di positività hanno dovuto fermare alcuni giocatori granata. Adesso si attendono novità per capire se la sfida del 6 Febbraio ore 14,30 con il Cittanova si giocherà o no. Intanto sono arrivati alla corte di Morgia il centrocampista Giovanni Spadaro, che si è già allenato e il terzino sinistro Francesco Solimeno classe 2002 dal Benevento.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA