Trapani, riconfermato Musso e arriva Carboni: le ultime

Il Trapani non ha intenzione di fermarsi e vuole arrivare ai nastri di partenza preparato e senza avere troppi problemi. La squadra di Torrisi avrà nel proprio organico altri due componenti di cui uno è una riconferma. Inoltre avrà un nuovo team Manager nella persona di Giovanni Scibilia.

MUSSO RICONFERMATO E ARRIVA CARBONI: IL PUNTO

Era nell’aria una sua riconferma e il comunicato di oggi ne ha dato la prova. Antonino Musso continuerà ad indossare la maglia granata. Sarà una nuova sfida personale con se stesso e con l’obiettivo di migliorare e migliorarsi. Inoltre, oltre lui, è arrivato il difensore classe ’93 Fabrizio Carboni. Curriculum molto interessante, visto che ha collezionato 100 presenze tra Gozzano, Lecco, Foggia e Rimini, ottenendo ben cinque promozioni. Il neo difensore, come recita il comunicato, ha promesso di onorare la maglia ogni Domenica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA