Trapani Calcio, 21 convocati per la sfida di domani

PUBBLICITA

Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, ha diramato la lista dei 21 convocati per la sfida di domani. Una sfida molto importante per la classifica e per il percorso fatto da entrambe le squadre. Il Trapani Calcio, ha bisogno di fare punti per la lotta alla serie B e non deve perdere ancora terreno. La Virtus Francavilla, vuole confermare l’ottimo momento positivo e cercherà il colpaccio allo Stadio Provinciale. Per il match, mancheranno 4 giocatori fondamentali per lo scacchiere granata.

LE ASSENZE DEL TRAPANI CALCIO

Per la sfida di domani, il Trapani Calcio dovrà fare a meno di 4 giocatori. Il primo assente è il difensore Matteo Legittimo, fermo per infortunio. Il secondo assente è il centrocampista Federico Maracchi, squalificato per un turno. Gli altri due sono Ferretti e Aloi, fermi per infortunio.

CONVOCATI

PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
DIFENSORI: Bajic, Rizzo, Pagliarulo, Fazio, Silvestri, Visconti;
CENTROCAMPISTI: Taugourdeau, Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Palumbo;
‪ATTACCANTI: Evacuo, Reginaldo, Murano, Dambros, Minelli, Marras.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA