Trapani Calcio, Bastoni: “Dobbiamo lavorare ancora di più”

PUBBLICITA

Un pareggio amaro che sa di beffa per il Trapani Calcio, che dovrà pensare all’ultima partita dell’anno con il Lecce. Il centrocampista, Simone Bastoni ha analizzato così la gara, ai microfoni dell’Ufficio Stampa e dei colleghi di Radio Cuore.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo regalato i primi venticinque minuti agli avversari. Alla fine del primo tempo abbiamo trovato il gol del pareggio. Nella ripresa, nonostante eravamo in vantaggio, non siamo riusciti a tenere il risultato. Dobbiamo lavorare ancora di più per arrivare alla sfida con il Lecce preparati e con la consapevolezza di prenderci tutta la posta in palio. Ardore agonistico? Noi c’è l’abbiamo ma dobbiamo metterlo in campo”.

Foto fonte: www.trapanicalcio.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA