UEFA Nations League, Italia-Spagna probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani 6 ottobre alle ore 20:45, allo stadio San Siro, l’Italia di Mancini affronta la Spagna di Luis Enrique, partita valida per le semifinali di UEFA Nations League. Italia e Spagna si sono affrontate 38 volte con gli Azzurri che hanno vinto 11 volte contro le 11 delle furie rosse e i 16 pareggi. Mancini visti i vari infortuni come quelli di Immobile e Belotti adotterà un 4-3-3 falso 9 con Pellegrini, a centrocampo ballottagio Locatelli e Verratti, mentre a sinistra Dimarco insidia Emerson Palmieri. Luis Enrique adotterà anche lui il falso 9 visto che perde sia Morata che Pedri per infortunio, quindi spazio a Ferran Torres lì davanti.

Italia-Spagna probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Insigne, Pellegrini. All. Mancini.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Laporte, E. Garcia, M. Alonso; Koke, Busquets, Rodri; Oyarzabal, F. Torres, Sarabia. All. Luis Enrique.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA