Ufficiale, Baselli è un nuovo giocatore del Cagliari

PUBBLICITA

Daniele Baselli sarà un nuovo calciatore del Cagliari. Lo ha voluto fortemente Walter Mazzarri che lo ha già allenato nella sua esperienza a Torino. Dopo sei stagioni e mezzo Baselli lascia il Torino, per approdare al Cagliari. Con l’arrivo dell’ex centrocampista di Torino e Cagliari, bisognerà capire se Nandez vestirà ancora il rossoblù oppure no? di seguito il comunicato del Cagliari per l’arrivo di Baselli:

ll Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Baselli, che arriva in rossoblù dal Torino a titolo definitivo“: così il club di via Mameli annuncia, sul proprio portale, l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista. Accordo fino a giugno, con opzione di rinnovo automatico fino al 2024 in caso di salvezza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA