Villa Literno: Arriva un giovane centrocampista

Villa Literno: Arriva un giovane centrocampista

TESSERATO “FRANCESCO PELLEGRINO” GIOVANE CENTROCAMPISTA CLASSE 2001.

Il Villa Literno Calcio non si ferma mai.
Nonostante il periodo festivo, il sodalizio biancorosso programma il presente strizzando l’occhio al futuro.
Grazie ad un’operazione brillantemente condotta dal direttore e responsabile della formazione juniores, Francesco Orabona, è stato tesserato il giovane centrocampista Francesco Pellegrino.

Direttamente dall’Ausonia Calcio, ex Real Parete e Villaricca Calcio, classe 2001, l’operazione last minute gode della preziosa collaborazione del Dg Iodice e del Ds Troisi, sempre dell’Ausonia Calcio.

Pellegrino è un centrocampista interno, ciò nondimeno, all’occorrenza può essere impiegato anche come esterno difensivo.

Quanto riguarda, invece, la formazione maggiore, domani venerdì 27 dicembre, la squadra ritornerà in campo per la seduta di allenamento. Sabato prossimo, 28 dicembre, la ciurma di mister Gianni Formicola sarà impegnata in un test amichevole in casa dell’Ercolano dell’ex Pierfrancesco Ulivi.

Fonte Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA