" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Villa Literno, arriva un nuovo colpo in mediana! Comunicato della società:

“VILLA LITERNO, UN JOLLY PER LA MEDIANA: ARRIVA ANGELO CRISPINO 

 Il Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del duttile centrocampista Angelo Crispino. Continua senza sosta il calciomercato biancorosso con il ds Gianni Caruso ed il dg Giovanni Ucciero che chiudono un altro importante tassello.

Crispino ha deciso di sposare il progetto liternese scendendo dal campionato di Eccellenza con il San Giorgio!

 Angelo Crispino è un classe 1997. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, il centrocampista ha successivamente giocato con la Neapolis in Juniores Nazionale e Serie D. Esperienze con Arzanese in Eccellenza e in Promozione con Maddalonese e Virtus Goti dove Crispino è riuscito in terra sannita a realizzare ben 8 reti in una sola stagione. La chiamata in Eccellenza in una società importante come il San Giorgio, è stata la meritata ricompensa dei grossi miglioramenti del ragazzo che ha deciso di ritornare in Promozione per il nuovo progetto biancorosso.

Forte centrocampista duttile, Angelo Crispino può giocare sia come mezz’ala che come play. Il vizio del gol e la grande condizione fisica fanno di lui un calciatore importante per la categoria e per l’allenatore Alessandro Del Prete che lo ritrova nella sua rosa.

Benvenuto Angelo!

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo”

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks