Welcome to Nottingham Forest, Giulian Biancone

Welcome to Nottingham Forest, Giulian Biancone. La società neo promossa annuncia l’arrivo del calciatore

Giulian Biancone (Fréjus, 31 marzo 2000) è un calciatore francese, difensore del Nottingham Forest

Cresciuto nel settore giovanile della squadra monegasca, ha esordito in prima squadra il 28 novembre 2018 disputando l’incontro di UEFA Champions League perso 2-0 contro l’Atlético Madrid. Pochi giorni dopo ha debuttato anche in Ligue 1 giocando da titolare il match del 22 dicembre seguente perso 2-0 contro il Guingamp.

Al termine della stagione è stato ceduto in prestito annuale al Cercle Bruges.

L’anno successivo il prestito viene prolungato.

Il 12 agosto 2021 viene ceduto a titolo definitivo al Troyes. Nel 2023 giocherà in Premier League


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

Angri un nome nuovo di calciomercato

Angri arriva Mădălin Țandără il comunicato della società L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1 luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Mădălin Țandără in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA