Paparazzi il film i tanti volti noti della Tv che hanno partecipato a questo lavoro

PUBBLICITA

Paparazzi metti insieme un gruppo di grandi attori comici e non solo Italiani ed avrai un film originale molto divertente. Christian De Sica: Cesare Proietti, detto Faina, Massimo Boldi: Giacomo Colombo, detto Signor Bin, Diego Abatantuono: Ugo Conti, detto King, Roberto Brunetti: Remo Cartocci, detto Er Patata e Nino D’Angelo: Ciro Cuccurullo, detto Ciro 3000. Un team di Paparazzi sempre a caccia della foto vincente della notizia.

Nel film questo gruppo sarà alle prese con tanti volti noti della televisione, infatti i seguenti personaggi si prestano in maniera giocosa a questo film:

Ramona Badescu: se stessa
Brigitte Nielsen: se stessa
Nathalie Caldonazzo: se stessa
Elenoire Casalegno: se stessa
Alba Parietti: se stessa
Mara Venier: se stessa
Natalia Estrada: se stessa
Tiziana Ferrario: se stessa
Luana Ravegnini: se stessa
Valeria Mazza: se stessa
Eva Grimaldi: se stessa
Anna Falchi: se stessa
Carmen Di Pietro: se stessa
Ela Weber: se stessa
Rino Barillari: se stesso
Aldo Biscardi: se stesso
Carlo Conti: se stesso
Claudio Lippi: se stesso
Vittorio Sgarbi: se stesso
Emilio Fede: se stesso
Sandro Paternostro: se stesso
Maurizio Mosca: se stesso
Valeriano Longoni: se stesso
Gabriel Garko: se stesso
Alessandro Nesta: se stesso

Disavventure ed avventure con i vip. Alcune storie finite bene altre male il tutto passa in maniera leggera comica ed ironica. Anche se è un film non proprio giovanissimo del 1998 è il classico film che strappa sicuramente una risata da vedere da solo oppure in compagnia perchè come detto prima non mancano i personaggi che hanno partecipato a questo lavoro e gli attori protagonisti. Il finale, beh una bomba…con i protagonisti che riusciranno ad ottenere una foto con una scappatella del Presidente degli Stati Uniti portandolo alle dimissioni. Uno scatto che vale miliardi e come per magia diventano loro i vip più ricercati.

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA