Ludovica Nasti al Social World Film Festival 2019: “Ho preso tutto come un gioco, ma ora il mio sogno è continuare a fare l’attrice”

PUBBLICITA

Ludovica Nasti: “Geniale” per davvero!

“All’inizio ho preso tutto come un gioco; poi, man mano ho cominciato ad accarezzare seriamente l’idea di poter essere un’attrice. Speravo di essere scelta, ma per farmi coraggio mi dicevo che se anche non mi avessero scelto, avrei potuto avere altre possibilità, facendo altri casting. Quando è arrivata la notizia che ero stata scelta per il ruolo di protagonista, non sapevo nulla del progetto, della storia dell’amica geniale…Oggi il mio sogno è continuare a fare l’attrice”

Sono queste le parole pronunciate da Ludovica Nasti, ospite al Social World Film Festival 2019, la quale con disinvoltura, senza alcun imbarazzo, ha risposto in maniera del tutto esaustiva alle domande che le sono state poste dai giornalisti durante la conferenza stampa tenutasi presso la Sala Bertolucci del Castello Giusso di Vico Equense.

Ludovica Nasti

“Certe donne (seppur piccole) brillano”

Dopo il grande successo internazionale ottenuto nei panni della piccola Lila (una delle due protagoniste della serie “L’amica geniale”), continua la carriera da attrice, che si prospetta più brillante che mai, della piccola Ludovica Nasti,

Ludovica da giugno, è entrata a far parte del cast di “Un posto al sole“, in onda su Rai3.  E’ stata interprete di “Rosa Pietra e Stella di Marcello Sannino, le cui riprese sono terminate ad aprile e del cortometraggio “Fame” diretto da Giuseppe Alessio Nuzzo.

Inoltre, ad ottobre, Ludovica dovrà cimentarsi nell’impegnativo ruolo di Anna Frank.

Ludovica Nasti

Al Social World Film Festival 2019 Ludovica Nasti ha ricevuto il premio come giovane attrice rivelazione del’anno.

Ludovica Nasti

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA